Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Tottenham-Chelsea Premier League 22-12-2019: pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Tottenham-Chelsea Premier League 22-12-2019: pronostico,formazioni e streaming. Domenica 22 Dicembre 2019 Ore 17:30. Tottenham Hotspur Stadium, Londra, Inghilterra


Jose Mourinho guida il Tottenham Hotspur contro il suo ex club, il Chelsea, domenica pomeriggio. Il manager portoghese non vorrà altro che vincere contro i Blues e infliggere un’altra sconfitta al suo ex club.


Il Chelsea è quarto in Premier League ma mantiene la posizione con le unghie. Il Chelsea ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato con la sconfitta più recente arrivata allo Stamford Bridge contro il Bournemouth per 1-0.

Il divario tra il quarto posto e il branco di inseguitori si è ridotto e il Tottenham Hotspur è a soli tre punti dai Blues nel weekend. Sembra probabile che ci sarà una lotta molto dura per la quarta posizione in quanto solo cinque punti separano il Chelsea e l’ottavo posto del Wolverhampton Wanderers.

La squadra di casa ha vinto le ultime quattro partite in tutte le competizioni tra Tottenham Hotspur e Chelsea. La squadra di Mourinho avrà il vantaggio di giocare in casa. Gli Spurs hanno anche slancio dopo aver vinto l’ultima con i Wolves in trasferta in Premier League .

Il Chelsea è imbattuto in sei delle ultime 10 partite in tutte le competizioni contro il Tottenham Hotspur. Tuttavia, il jolly di domenica sarà Mourinho. Ha gli Spurs che giocano bene a calcio, anche se ci sono ancora problemi con la squadra.

Frank Lampard sta ancora aspettando l’idoneità del difensore Fikayo Tomori e dell’attaccante Olivier Giroud. Quest’ultimo dovrebbe partire a gennaio con il Chelsea che sembra vicino all’attaccante del Bordeaux Josh Maja. Tomori ha un problema all’inguine e potrebbe tenerlo fuori combattimento. Il Box Day di Santo Stefano potrebbe essere un ritorno più probabile per Tomori.



Cinque giocatori sono esclusi per il Tottenham Hotspur. Hugo Lloris si sta ancora riprendendo da un gomito dislocato, ma i tempi per il ritorno si sono allungati fino a febbraio. Anche il portiere di riserva Michel Vorm si sta riprendendo da un infortunio con uno stiramento al polpaccio

Il centrocampista Tanguay Ndombele è stato nuovamente escluso. A lui si uniranno come sempre gli infortunati Erik Lamela e Ben Davies.

I Blues stanno lottando e se l’attaccante Tammy Abraham troverà il fondo della rete, il Chelsea potrebbe fare punti fuori casa.

Abraham non è riuscito a segnare in tutte e sei le sconfitte del Chelsea. Il Chelsea sembra avere grosse difficoltà se la punta non trova la rete.


Tottenham-Chelsea Formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Davynson, Vertonghen; Sissoko, Dier; Moura, Alli, Son; Kane.

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Rudiger, Zouma, Azpilicueta; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic.


Tottenham-Chelsea TV e Streaming

La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Uno alle ore 17:30.


Tottenham-Chelsea il pronostico

Sette delle ultime 10 partite tra le squadre hanno visto oltre 2,5 goal segnati. Mourinho potrebbe riuscire a portare il Tottenham Hotspur alla vittoria con oltre 2,5 goal segnati.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close