Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Trapani – Pisa Serie B 16-12-2019: pronostico e formazioni

Spread the love

Trapani – Pisa Serie B 16-12-2019: pronostico e formazioni. Lunedì 16 Dicembre 2019 ore 21.00. Stadio Provinciale, Trapani, Italy


La sedicesima giornata del campionato italiano di Serie B si chiuderà lunedì sera a Trapani con la sfida tra il Trapani ed il Pisa. Tutte e due le squadre arrivano da una sconfitta e per tutte e due la sconfitta ha fermato una serie positiva di tre partite.


Trapani Pisa Analisi e Tips

Il Trapani dopo il pareggio con il Cosenza e due belle vittorie consecutive contro Livorno e Chievo, ha subito un pesante 0-5 dal Benevento nell’ultima giornata di Serie B.

Siciliani penultimi a 13 punti con 3 vittorie, 4 pareggi e otto sconfitte.

In casa solo 6 punti per i granata, che hanno perso tre partite contro il Venezia (0-1), la Salernitana (0-1) e lo Juve Stabia (1-2). I gol realizzati sono 15, quelli subiti 28.

Il Trapani Calcio ha vinto solo 1 delle ultime 7 partite casalinghe di Serie B

I granata hanno segnato una media di 0,86 gol nelle partite al Provinciale in Serie B



Il Pisa, anche lei matricola del campionato, si trova in dodicesima posizione con 20 punti, e, nonostante non sia sempre costante, sta disputando un ottimo campionato. Arrivano da tre turni positivi con gli uomini di D’Angelo che hanno vinto con Spezia e Posrdenone e pareggiato col Cittadella, corsa stoppata però nell’ ultimo turno al Garibaldi contro l’Entella. Lo 0-2 con i liguri ha frenato una rincorsa che aveva visto i toscani battere squadre di alto livello.

Ci sono stati meno di 2,5 goal segnati in 4 delle ultime 5 partite in trasferta dell’AC Pisa. In esterna il Pisa ha raccolto 6 punti (1-3-3), vincendo una sola gara con la Juve Stabia per 2-0. Sono 20 gol fatti e 19 subiti, finora, per i toscani. 

C Pisa segna una media di 0,86 gol nelle lontano partite in Serie B



Trapani Pisa Formazioni

Trapani (4-3-3) – Carnesecchi; Cauz, Fornasier, Scognamillo, Luperini; Moscati, Taugardeau, Jakimovski; Tulli, Pettinari, Nzola.

Pisa (3-5-2) – Gori; Aya, Benedetti, Varnier; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Marconi, Masucci.


Trapani Pisa Pronostico

Quote sbilanciate in favore dei padroni di casa: la vittoria dei padroni di casa, infatti, paga 2.40, mentre il pareggio 3.00 e la vittoria della squadra di D’Angelo è data a 3.25.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close