Crea sito
Big Match
Trending

Udinese-Napoli Serie A: pronostico, formazioni e streaming

Spread the love

Udinese-Napoli Serie A: pronostico, formazioni e streaming. Sabato 7 Dicembre 2019 ore 18.00. Dacia Arena, Udine, Italy


Udinese-Napoli Analisi Match

Primo dei due posticipi che chiuderanno la quindicesima giornata di Serie A con un incontro fra due squadre che sono in crisi di gioco e risultati.I friulani arrivano dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio con un 3-0 in favore della squadra di Inzaghi che ammette poche repliche. Il Napoli, invece, ha perso contro il Bologna nell’ultimo turno, tra le mura del San Paolo acuendo ancora di più, se possibile, la tensione tra squadra-tifosi e dirigenza.

Nonostante la crisi di risultati in campionato, dove hanno guadagnato un solo punto nelle ultime tre partite, pareggiando in casa con la SPAL e poi perdendo le ultime due con Samp e Lazio in trasferta, i friulani hanno almeno un motivo di gioia con il passaggio agli ottavi di Coppa Italia grazie al 4-0 inflitto al Bologna mercoledì sera.

In casa sono 3-1-2 ed in 4 delle 5 partite casalinghe più recenti dell’Udinese Calcio (Serie A) ci sono stati meno di 2,5 goal e L’Udinese Calcio ha perso 3 delle ultime 6 partite di campionato con un margine di 3+ ​​gol

Friulani sedicesimi in classifica a più quattro dalla zona retrocessione che comincia a farsi un po’ troppo vicina. Quattro vittorie,due pareggi e otto sconfitte per gli uomini di Gotti, con solo nove reti realizzate a fronte di 23 subite, testimonianza di una difesa poco concentrata e di un attacco con evidenti limiti.




Il Napoli, d’altra parte, arriva alla trasferta alla dacia Arena senza aver preso i tre punti da sei giornate (4 pareggi e 2 sconfitte) con un Ancelotti che sembra non avere più il polso della squadra tutto starà a vedere se l’incontro chiarificatore avuto dopo Bologna porterà i risultati sperati.

Anche qui però i numeri vengono in soccorso della squadra di Ancelotti che ha sconfitto l’ Udinese Calcio in 8 delle ultime 9 partite di campionato di cui le ultime sei consecutivamente

In trasferta non vincono da fine settembre con la vittoria a Lecce (1-4) poi tre pareggi ed una sconfitta, nonostante questo gli azzurri hanno sempre trovato la rete in cinque delle ultime sei lontano dal San Paolo in Serie A

Settimi in classifica a cinque punti dall’Atalanta e dalla zona Europa, obiettivo minimo stagionale, con cinque vittorie,cinque pareggi e quattro sconfitte, 23 reti segnate e 18 subite


Udinese-Napoli Formazioni


Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka. Allenatore: Gotti.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Zielinski, Elmas; Lozano, Llorente, Insigne. Allenatore: Ancelotti.  


Udinese-Napoli TV e Streaming

Udinese-Napoli è visibile in TV su Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) oppure su Sky Calcio 251. Per vedere Udinese-Napoli in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, se avete un abbonamento Sky attivo, oppure a Now TV, e vedere la gara acquistando un ticket.


Udinese-Napoli Quote e Pronostico

Quote piuttosto equilibrate, visto il divario tecnico, a testimoniare lo stato di forma dei biancocelesti: la vittoria dei padroni di casa, infatti, paga 5.00, mentre il pareggio è a 3.60 e la vittoria della Juventus è data a 1.70.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close