Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Valencia-Chelsea, Champions League: pronostico e formazioni

Spread the love

Valencia-Chelsea, Champions League: pronostico e formazioni. Mercoledì 27 Novembre 2019 ore 18.55. Estadio de Mestalla, Valencia, Spagna


Valencia-Chelsea

Mercoledì il Chelsea si reca in Spagna per un importantissimo scontro con il Valencia nel Gruppo H. Gli azzurri sono bloccati a sette punti con gli spagnoli, il terzetto di testa è completato dall’Ajax , con gli olandesi anche loro a sette punti dopo quattro partite.

Valencia-Chelsea Analisi del Match


Il Valencia ha dato il via alla Champions League 2019/20 con la vittoria sul Chelsea allo Stamford Bridge. La squadra spagnola ha quindi perso 3-0 contro l’Ajax nella seconda giornata, prima di pareggiare con il Lille nella successiva partita.

Una vittoria per 4-1 sulla squadra francese nel round precedente ha messo il Valencia in una posizione forte per qualificarsi per le fasi a eliminazione diretta, ma c’è ancora molto da giocare nel Gruppo H.

Dopo la sconfitta dell’esordio, il Chelsea è tornato tornato al successo con due vittorie consecutive in trasferta su Lille e Ajax.

La squadra di Frank Lampard si è trovata 4-1 sotto contro l’Ajax nella loro ultima partita, ma ha messo a segno una prodigiosa rimonta per pareggiare la partita 4-4.



Il Chelsea ha interrotto la serie di sei vittorie consecutive in Premier League, perdendo 2-1 dal Manchester City nel fine settimana.

I Blues hanno registrato un record di W8 / D2 / L3 in campionato in questa stagione, ma sono saldamente cementati nei primi quattro mentre si trovano a sette punti di distanza dal quinto posto dei Lupi.

Il Valencia arriva a questa partita sulla scia di una sconfitta per 2-1 contro il Real Betis. Questo risultato li ha visti scivolare al decimo posto nella classifica della Liga. Un record di W5 / D5 / L4 sottolinea l’incostanza del Valencia in questa stagione.

La squadra spagnola ha segnato 20 gol nella Liga e ha segnato più reti di cinque squadre che si trovano più in alto in classifica

Tuttavia, il loro scarso record difensivo significa che hanno subito più gol di tutte le squadre nella metà alta della graduatoria, insieme e tre squadre al di sotto.


Valencia-Chelsea Probabili formazioni


Il Valencia sarà senza Denis Cheryshev mercoledì, mentre il nazionale russo continua a riprendersi dall’infortunio.

Andreas Christensen e Callum Hudson-Odoi saranno in grado di affrontare il Valencia, mentre Ross Barkley rimane un dubbio. Ruben Loftus-Cheek e Antonio Rudiger non saranno entrambi disponibili per la selezione.

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Jaume Costa; Soler, Parejo, Coquelin, Ferran; Maxi Gomez, Rodrigo.


CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Tomori, Zouma, Emerson Palmieri; Kovačić, Jorginho, Kanté; Willian, Abraham, Pulišić.


Valencia-Chelsea Quote e Pronostico

Ospiti favoriti a 2.10 (47,6%) con il pareggio a 3.60 (27.7%) e la vitoria dei padroni di casa è pagata 3.35 (29.8%) Il segno Gol è quotato 1.55 ( 64,5%) mentre l’Over 2,5 è a 1.62 ( 61,7)



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close