Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Valencia-Real Madrid Liga: pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Valencia-Real Madrid Liga: pronostico,formazioni e streaming. Domenica 15 Dicembre 2019 Ore 21:00 Estadio Mestalla, Valencia, Spagna


I giganti spagnoli del Real Madrid sembrano determinati a tenere sotto pressione gli avversari e i campioni in carica del Barcellona fino al Clasico della Liga in questa stagione. I Los Blancos sono attualmente a pari merito coi catalani ma dietro di loro in virtù della differenza reti con El Clasico all’orizzonte.


Valencia-Real Madrid Analisi Match

Domenica sera, gli uomini di Zinedine Zidane affrontano una prova che metterà a dura prova le loro credenziali per il titolo, quando affronteranno al Mestalla il Valencia.

Il Valencia ha avuto una stagione incoerente in Liga fino a poco tempo fa, quando la sua forma è migliorata. La squadra di Albert Celades è ora appena fuori dalla zona Europa nella massima serie spagnola, poiché ora è imbattuta da tre partite , dopo aver vinto le ultime tre partite in tutte le competizioni con una vittoria infrasettimanale 1-0 contro l’Ajax in Champions League.

Nella massima serie spagnola, il loro recente record è ora di quattro vittorie nelle ultime cinque uscite. I Los Ches hanno anche segnato almeno due volte in ciascuna delle loro ultime quattro vittorie.

Un’altra motivazione che darà fiducia al Valencia è il loro recente record casalingo in Liga, in quanto hanno perso solo una volta nelle ultime 21 partite di campionato al Mestalla.



Il Real Madrid è in una forma stellare facendo registrare quattro vittorie consecutive in Liga. Similmente alla squadra di casa, i Los Blancos sono stati prolifici nella massima serie spagnola nelle ultime partite, segnando almeno due volte nelle precedenti quattro uscite.

All’altra estremità del campo, la squadra di Zidane ha subito solo due gol nelle ultime sei partite della Liga.

Un aspetto del gioco su cui i Los Blancos possono migliorare è il loro record in trasferta in campionato , in quanto hanno vinto solo quattro volte in 12 partite di campionato nei loro viaggi. Due di queste vittorie sono state nelle ultime due partite in trasferta con l’ Eibar e l’Alaves.


Valencia-Real Madrid Formazioni

Valencia (4-4-2): Jaume; Wass, Garay, Gabriel, Gayà; Soler, Coquelin, Parejo, Ferran Torres; Maxi Gomez, Rodrigo.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Nacho; Modric, Casemio, Kroos; Isco, Benzema, Vinicius.



Valencia-Real Madrid TV e streaming

La Liga è esclusiva DAZN. La gara verrà trasmessa da DAZN con collegamento dalle ore 21.00



Valencia-Real Madrid Quote e Pronostico

Al via la sfida tra Valencia e Real Madrid, valida per la diciassettesima giornata della Liga. I padroni di casa hanno 26 punti in classifica, gli ospiti sono primi con il Barcellona a 34. I Blancos sono favoriti a 1,93, contro il 3,70 degli avversari. Il pareggio vale 3,80. Il Gol è bancato a 1,52, il No Gol a 2,50. L’Under 2,5 vale 2,35, l’Over 2,5 si gioca a 1,55



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close