Crea sito
Tennis

Vera Zvonareva v Daria Kasatkina WTA Roma Italian Open 15-09-20: Pronostico

Spread the love

Vera Zvonareva v Daria Kasatkina WTA Roma Italian Open 15-09-20: Pronostico. 1X2, Risultato Esatto, Over/Under, Gol, Stats. Martedì 15 Settembre 2020 Ore 14.50 circa


Le russe Vera Zvonareva e Daria Kasatkina si affronteranno in una partita di primo turno degli Open d’Italia 2020 martedì 15 settembre.

Questo sarà il secondo incontro tra Zvonareva e Kasatkina. Nella prima giocata nel 2019 agli Open di San Pietroburgo, la Zvonareva aveva vinto in due set per entrare in semifinale dove aveva perso contro Donna Vekic.



Zvonareva è due volte semifinalista all’Open d’Italia, ma non compare nel tabellone principale di questo torneo dal 2010. Nel 2019, ha provato a passare le qualificazioni ma è caduta al primo turno di qualificazione.

E nemmeno l’argilla è stata la sua superficie preferita. L’anno scorso, ad esempio, ha partecipato a quattro gare su terra battuta e non è riuscita ad avanzare oltre il primo round in nessuna di esse. La buona notizia è che Zvonareva ha segnato il main draw contro due di loro durante le qualificazioni.

Anche prima, nel 2018 il suo record sulla terra battuta era 1-3.

Detto questo, è stata una stagione molto migliore per Zvonareva nel 2020 e mentre i seguenti risultati sono arrivati ​​su superfici dure, la fiducia che ha raggiunto la semifinale alla competizione $ 125k di Indian Wells e il terzo round all’Open di Cincinnati, anche come qualificatore, sarebbe stato immenso.

Può ora modificare il suo gioco, a 36 anni, per avere la meglio sul suo connazionale?



Adelaide International, Australian Open, St. Petersburg Open, Qatar Open, Palermo Open, Cincinnati Open e US Open – cosa hanno in comune tutti questi tornei? Bene, Kasatkina ha giocato in tutti e ha perso al primo turno.

Una volta classificata 10a al mondo, la 23enne Kasatkina è ora 70esima e la sua mancanza di risultati ha continuato a rimanere un mistero anche quest’anno. Oltre a una straordinaria esibizione a Lione a marzo, appena prima del blocco, Kasatkina è riuscita a uscire dai tornei di quest’anno molto presto.

Ha ottenuto un paio di vittorie di qualificazione facili in questo torneo all’Open d’Italia, ha perso solo cinque partite in quattro set contro Arina Rodionova e Gabriela Dabrowski, il che è un netto miglioramento rispetto a come ha affrontato le qualificazioni negli ultimi mesi.

Ora affronta un giocatore del 178 ° posto, il che dovrebbe rendere il suo lavoro più facile rispetto alla maggior parte degli altri primi turni, ma è un collega russo che è stato un veterano di alcuni anni di tennis. Potremmo partecipare a una partita di combattimento di tennis.

Zvonareva v Kasatkina Prediction & Tip

Mentre Kasatkina inizia un favorito, ci aspettiamo che Zvonareva offra uno spettacolo solido e combattivo e spinga al massimo il suo avversario. Kasatkina per vincere in una battaglia però.

Suggerimento : oltre 20,5 Games nella partita


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close