Crea sito
FeaturedTennis
Trending

Victoria Azarenka-Venus Williams WTA Roma Italian Open 16-9-20: Pronostico

Spread the love

Victoria Azarenka-Venus Williams WTA Roma Italian Open 16-9-20: Pronostico. Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 11.00 circa


La seconda classificata degli US Open Victoria Azarenka interpreterà la veterana americana Venus Williams nel primo round degli Italian Open 2020 

Questo sarà il nono incontro tra i due giocatori, con la Williams che comanda il testa a testa per 6-2.

Per inciso, si sono incontrati il ​​mese scorso al Top Seed Open e la Williams ha avuto la meglio . Il loro unico incontro sulla terra battuta è stato al Madrid Open 1000 nel 2015, che Azarenka ha vinto in due set. Tutti gli altri incontri sono stati sui campi in cemento.



L’ex numero uno al mondo Victoria Azarenka è tornata al tour nel 2019, dopo alcuni anni difficili con problemi di custodia dei bambini, tra gli altri. Anche se il suo ritorno è stato discontinuo e c’erano voci sulla sua fine della carriera, la bielorussa ha combattuto senza sosta e le ultime settimane hanno davvero dimostrato che è tornata in tour come una forza con cui fare i conti.

Sono state tre settimane fenomenali per Azarenka.

Dopo aver perso in modo convincente contro Venus Williams al Top Seed Open, ha vinto il Western & Southern Open dopo aver ottenuto un walkover in finale da Naomi Osaka, dopo una settimana di forti proiezioni.

Un’altra forte quindicina di tennis è seguita agli US Open, con lei come finalista, sconfiggendo la vecchia rivale Serena Williams lungo il percorso. In una serrata finale di tre set, Azarenka ha perso di poco contro Naomi Osaka, ma ha superato tutte le aspettative per essere nuovamente seconda in una major.



All’età di quarant’anni, la sette volte vincitrice del Grande Slam Venus Williams è davvero nel crepuscolo della sua carriera, e questa potrebbe essere una delle ultime oscillazioni sulla terra battuta della sua carriera.

Negli ultimi due decenni e mezzo Venus Williams è stata un genio al lavoro, che ha impressionato il mondo del tennis con la sua potenza, forza e abilità. Sebbene nelle ultime due stagioni sia sembrata svanire nel buio, in qualche modo sembra trovare un modo per mostrare brillantezza e fornire motivo di credere che abbia ancora molto da offrire.

Finora nel 2020, la sorella maggiore della Williams ha un record di 1-6, con la sua unica vittoria arrivata all’inizio di agosto contro Azarenka al Top Seed Open.

È stata sconfitta dalla sorella Serena in un avvincente three-set nel secondo round del torneo di Lexington. Al Western & Southern Open, Venus non è riuscito a capitalizzare il vantaggio di un set andando a battere contro l’ucraina Dayana Yastremska al primo turno. Entrando negli US Open, è stata sconfitta dal 20 ° seme di testa Karolina Muchova in due set nel primo turno.

Anche se la terra battuta non è stata la sua superficie preferita, cercherà di usare la sicurezza della sua vittoria il mese scorso contro l’Azarenka


Azarenka v Williams Prediction & Tip

Sebbene William abbia la superiorità negli scontri diretti e abbia vinto contro l’Azarenka il mese scorso, il secondo classificato degli US Open dalla Bielorussia, inizia come un forte favorito. Azarenka ha avuto un buon periodo di forma a New York e se si riprenderà bene dalla fatica e dalla trasferta dovrebbe prevalere in due set.

Consiglio : Azarenka in due set


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close