Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Vitoria Guimaraes – Standard Liegi Europa League:pronostico e formazioni

Spread the love

Vitoria Guimaraes – Standard Liegi Europa League:pronostico e formazioni. Giovedì 28 Novembre 2019 ore 21.00. Estádio D. Afonso Henriques, Guimarães, Portogallo


Vitoria Guimaraes – Standard Liegi

Il Gruppo F di Europa League ha raggiunto la settima settimana di gioco e c’è ancora molto da giocare. Come previsto, l’Arsenal è in testa al gruppo e sembra pronto a qualificarsi per le fasi a eliminazione diretta.

Vitoria Guimares-Standard Liegi Analisi del match


Tuttavia, sotto i Gunners ci sono Standard Liege ed Eintracht Frankfurt a sei punti. Il primo affronterà un viaggio in Portogallo giovedì sera per affrontare Vitoria Guimaraes.

Il match è una grande opportunità per lo Standard di avanzare nella lotta per qualificarsi, con l’Eintracht Frankfurt che affronta l’Arsenal nell’altra partita della serata. Il problema per gli ospiti è che sono stati molto altalenanti negli ultimi tempi in tutte le competizioni.

La loro incoerenza è illustrata dal fatto che hanno vinto due e perso due delle partite del Gruppo F. Tuttavia, una vittoria per 2-1 sul Francoforte l’ultima volta ha concluso una mini serie persa di due partite in Europa per la squadra belga.

Lo Standard è piuttosto incosistente nelle sue traferte della competizione europea, poiché non è riuscito a vincere nelle ultime sei partite lontano da casa in Europa League , subendo quattro sconfitte.



Il Vitoria Guimaraes sembra la squadra perfetta da affrontare quando hai bisogno di porre fine a una striscia negativa. La squadra portoghese è stata molto incoerente in questa stagione, ma è stata costantemente in difficoltà in Europa League .

In effetti, hanno raccolto solo un punto dalle loro quattro uscite nel Gruppo F, che sono arrivate l’ultima volta quando hanno contenuto l’Arsenal con un pareggio per 1-1.Poi ci sono state tre sconfitte consecutive per la squadra di casa in Europa League.

Recentemente il Vitoria Guimaraes è stata difficile da battere nel suo stadio in Europa League, poiché ha perso solo una volta nelle ultime otto partite casalinghe della competizione.


Vitoria Guimares-Standard Liegi Probabili Formazioni

Vitoria Guimaraes (4-1-4-1): Jesus; Garcia, Venancio, Tapsoba, Rafa; Agu; Edwards, Evangelista, Pepe, Davidson; Duarte.

Standard Liegi (4-2-3-1): Bodart; Fai, Vanheusden, Laifis, Gavory; Bastien, Cimirot; Emond, Amallah, Cop; Carcela Gonzalez.


Vitoria Guimares-Standard Liegi Quote e Pronostico

Padroni di casa favoriti ma non troppo con la vittoria del Guimares offerta a 2.20, ovvero i bookmakers danno il 45% di possibilità al fatto che l’evento si verifichi. Il pareggio è quotato 3.40 mentre i belgi vengono pagati 3.20. Più certezze sul segno Gol che è quotato 1.68 mentre i segni Under ed Over 2,5 si equivalgono a 1,85



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close