Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Wolverhampton-Tottenham Premier 15-12-2019: pronostico,formazioni,streaming

Spread the love

Wolverhampton-Tottenham Premier 15-12-2019: pronostico,formazioni,streaming. Domenica 15 Dicembre 2019 Ore 15:00. Molineux Stadium, Wolverhampton, Inghilterra


I Wolverhampton Wanderers ospiteranno il Tottenham Hotspur al Molineaux domenica, cercando di continuare la loro corsa imbattuta di 12 partite in Premier League.


Wolverhampton-Tottenham Analisi Match

La squadra di Nuno Espirito Santo è stata brillante in questa fase di campionato e si è posizionata al sesto posto con 24 punti. I Wolves sono solo cinque punti indietro dei primi quattro e hanno il Chelsea, che ha perso sabato, in vista.

Anche il Tottenham Hotspur ha il Chelsea in vista, ma le ultime prestazioni della squadra sono state incoerenti. Nonostante l’arrivo di Jose Mourinho a nord di Londra, gli Spurs non hanno ancora trovato un equilibrio

Mourinho ha portato la squadra a quattro vittorie su sei. Tuttavia, le loro due sconfitte (Manchester United e Bayern Monaco) hanno mostrato il divario tra Spurs e le squadre di massimo livello in Premier League e Champions League.

Le vittorie in campionato di Spurs arrivarono contro West Ham e Burnley, due squadre al 13 ° posto o meno nella divisione. A prima vista, Mourinho non ha in realtà cambiato il Tottenham Hotspur da quando è subentrato.



La scorsa stagione, gli Spurs sono andati al Molineaux uscendone con una vittoria per 3-2 con il Tottenham che ha recuperato da 2-0

La squadra di Santo ha restituito il favore nella partita di ritorno con una vittoria per 3-1. I giorni in cui si portavano a casa tre facili punti contro il Wolverhampton Wanderers sono finiti e gli Spurs avranno difficoltà a lasciare il Molineaux con tutti e tre i punti.

La difesa del Wolverhampton non è stata così forte come la scorsa stagione. 19 partite su 29 degli Wolves si sono concluse con entrambe le squadre in rete. La squadra di Midlands ha giocato più partite di qualsiasi squadra della Premier League in questo periodo.

Santo ha giocato 30 partite con il Wolverhampton Wanderers che ha gareggiato anche in Europa League giovedì.

Il Tottenham Hotspur non ha viaggiato bene in campionato questo periodo. Hanno preso solo sei punti da 24 possibili in trasferta. La difesa della squadra ha subito 16 reti lontano dal Tottenham Hotspur Stadium.

Il portiere Hugo Lloris è uscito fino a fine stagione. Nel frattempo, anche il ritorno di Michel Vorm sembra ancora lontano. Anche Ben Davies è out per infortunio.

Harry Winks e Tanguy Ndombele stanno entrambi combattendo per tornare in piena forma prima della partita.I Wolverhampton Wanderers sono senza Willy Boly e Morgan White-Gibbs a causa di un infortunio.



Wolverhampton-Tottenham Formazioni

Wolverhampton (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota.

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Davynson, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Dier; Moura, Alli, Son; Kane.


Wolverhampton-Tottenham TV e Streaming

La partita non verrà trasmessa in diretta.


Wolverhampton-Tottenham Pronostico

La partita di domenica dovrebbe vedere entrambe le squadre andare in gol al Molineaux. Le due squadre potrebbero andare oltre 2,5 goal per una terza partita consecutiva dove entrambi hanno trovano il fondo della rete. Wolverhampton Wanderers e Tottenham Hotspur potrebbero annullarsi a vicenda e trovare un pareggio.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close